“Frazioni al centro” e “Decoro Urbano”, la soddisfazione di Todi Tricolore e Andrea Nulli per il lavoro in atto

Ci sentiamo in dovere di esprimere il nostro ringraziamento al nostro consigliere Andrea Nulli, al Sindaco di Todi e all’intera amministrazione per l’impegno e l’attenzione dimostrata rispetto alla manutenzione e al decoro con la recente attivazione del progetto ‘Frazioni al Centro” e il potenziamento in atto del progetto ‘Decoro Urbano’.

Si trattava di temi centrali nel nostro programma elettorale e siamo fieri di poterli seguire direttamente tramite il nostro capogruppo Nulli, al quale è stata confermata la relativa delega e che è costantemente al lavoro per individuare le soluzioni giuste perché tale importantissimo settore venga seguito al meglio. Centro, periferia, e frazioni non sono in concorrenza tra loro, al contrario l’azione di governo sta dimostrando come con le giuste soluzioni possa essere dato all’intero Comune la giusta attenzione.

A 20 giorni dal lancio del progetto ‘Frazioni al Centro’ posso già ritenermi molto soddisfatto del lavoro in atto. Sono già stati realizzati molti interventi e molti altri sono calendarizzati per i prossimi giorni. Gli accordi con la cooperativa “Sopra il Muro” e con Gesenu, dimostrano come l’attivazione di sinergie possa rendere più efficace l’azione complessiva in un territorio che – come è noto – è vastissimo e richiede soluzioni innovative per essere curato al meglio.

Allo stesso tempo, stiamo potenziando il progetto “Decoro Urbano” per essere pronti e reattivi anche nella manutenzione del centro storico. Ci tengo a ringraziare anche il Sindaco, l’assessore Baglioni, e l’intera Giunta per il costante sostegno, gli operai del Comune che hanno dimostrato e continuano a dimostrare continuo impegno e attenzione, e i cittadini che con le loro segnalazioni ci consentono di essere ancora più tempestivi negli interventi.

Related articles

Todi Tricolore: Commissione Sanità solo strumento di propaganda

Il centro sinistra tuderte sembra aver sviluppato un interesse particolare nel creare commissioni d’inchiesta una dopo l’altra, anche su questioni in cui l’autocritica dovrebbe essere predominante. Per decenni, la politica sanitaria dell’Umbria è stata influenzata dai poteri politici locali, portando alla creazione di una serie di strutture sanitarie, spesso con servizi simili a pochi chilometri […]

+++ Caos superbonus 110% dopo le parole di Draghi +++.

Il nostro Paese stremato da due anni di pandemia e ora dalla guerra russo-ucraina , purtroppo, ha nella sua sfortuna ben tre governi uno peggio dell’altro.Questo attuale, detto dei ” migliori” ( pensate un po’ se fossero stati i peggiori), continuando a gestire la situazione Covid creando più problemi che altro ( da segnalare le […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *