Serietà. Impegno, e continuità – Questo è Todi Tricolore

Saremo presenti alle elezioni del 12 giugno a sostegno del sindaco uscente Antonino Ruggiano. La nostra lista civica nasce in continuità con l’esperienza amministrativa di Andrea Nulli come consigliere con delega alle manutenzioni e alle frazioni e del gruppo politico umano che con lui ha collaborato.

Rilancio e potenziamento delle manutenzioni e del decoro con attenzione all’intero territorio, chiusura del business della finta “accoglienza” dei centri immigrati, baratto amministrativo, comitato delle frazioni: queste alcune cose già fatte e sulle quali intendiamo continuare a lavorare con nuovi progetti e potenziamento delle risorse, compresa la messa in opera del Comitato delle Frazioni e del Territorio, già approvato, per un costante dialogo tra amministrazione e cittadini.

Sostenerci significa al contempo dire SI al proseguimento dell’esperienza amministrativa degli ultimi 5 anni, e dare maggiore forza a un gruppo svincolato dalle logiche e condizionamenti dei partiti tradizionali, che risponderà solo ai cittadini e che avrà come scopo unico la tutela dell’intero territorio del comune di Todi, come già dimostrato finora.

Related articles

Todi Tricolore: Commissione Sanità solo strumento di propaganda

Il centro sinistra tuderte sembra aver sviluppato un interesse particolare nel creare commissioni d’inchiesta una dopo l’altra, anche su questioni in cui l’autocritica dovrebbe essere predominante. Per decenni, la politica sanitaria dell’Umbria è stata influenzata dai poteri politici locali, portando alla creazione di una serie di strutture sanitarie, spesso con servizi simili a pochi chilometri […]

Emergenza Antifascismo. La Morale Sinistra. Altaforte Edizioni.

Abbiamo inaugurato ieri, con Francesca totolo, che ringraziamo ancora di cuore, il ciclo di conferenze di Todi Tricolore. Un grazie al nostro Capogruppo Andrea Nulli, a Cristiano Coccanari (RBN), al Sindaco e al neo Presidente del Consiglio Comunale e a chi è riuscito a partecipare. Mentre l’anpi, con i suoi farneticanti comunicati gioca ancora alla […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *