Saremo presenti alle elezioni del 12 giugno a sostegno del sindaco uscente Antonino Ruggiano. La nostra lista civica nasce in continuità con l’esperienza amministrativa di Andrea Nulli come consigliere con delega alle manutenzioni e alle frazioni e del gruppo politico umano che con lui ha collaborato.
Rilancio e potenziamento delle manutenzioni e del decoro con attenzione all’intero territorio, chiusura del business della finta “accoglienza” dei centri immigrati, baratto amministrativo, comitato delle frazioni: queste alcune cose già fatte e sulle quali intendiamo continuare a lavorare con nuovi progetti e potenziamento delle risorse, compresa la messa in opera del Comitato delle Frazioni e del Territorio, già approvato, per un costante dialogo tra amministrazione e cittadini.
Sostenerci significa al contempo dire SI al proseguimento dell’esperienza amministrativa degli ultimi 5 anni, e dare maggiore forza a un gruppo svincolato dalle logiche e condizionamenti dei partiti tradizionali, che risponderà solo ai cittadini e che avrà come scopo unico la tutela dell’intero territorio del comune di Todi, come già dimostrato finora.